Vota questo articolo
(1 Vota)
CONCLUSA A TOYOTA LA MOSTRA TEMPORANEA DE IL MUSEO DEL RUGBY
OLTRE 15MILA VISITATORI NEI VENTI GIORNI DI ESPOSIZIONE L’uragano Hagabis, categoria 5, che si abbatterà domani su Toyota City e Yokohama, e che ha già provocato la cancellazione del match tra l’Italrugby e gli All Blacks – così come Francia-Inghilterra – ha costretto ad anticipare di un giorno la chiusura della mostra de Il Museo del Rugby, allestita a Toyota. La prefettura nipponica ha invitato la popolazione a non uscire di casa e ordinato la chiusura di tutte le attività commerciali, compreso il Matsukaya Shopping Center che ha ospitato dallo scorso 20 settembre la mostra temporanea del museo del rugby…
Vota questo articolo
(1 Vota)
INAUGURATA A TOYOTA LA MOSTRA MONDIALE DE IL MUSEO DEL RUGBY
PER ARTENA E PER IL MUSEO UN NUOVO, STAORDINARIO, ORIZZONTE CULTURALE Toyota (Giappone) - Si è svolto questa mattina a Toyota il tradizionale taglio del nastro della esposizione temporanea del museo del rugby italiano. A far gli onori di casa, in rappresentanza all’amministrazione comunale, il vice sindaco, Sughiyama Motoaki. Per Il Museo del Rugby erano presenti il Sindaco di Artena, Felicetto Angelini ed il presidente della Fondazione Il Museo del Rugby Fango e Sudore, Corrado Mattoccia. Visibilmente emozionato il primo cittadino artenese: “Quello di oggi è per Artena un giorno che segna un evento straordinario perché apre per il nostro…
Vota questo articolo
(1 Vota)
IL MUSEO DEL RUGBY IN GIAPPONE PER LA RUGBY WORLD CUP 2019
VENERDI’ 20 SETTEMBRE A TOYOTA L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA TEMPORANEAToyota (Giappone) - Venerdì 20 settembre prenderà ufficialmente il via la nona edizione della Coppa del Mondo di Rugby. Alle 19.45 (le 12.45 italiane), al Tokio Stadium, il Giappone, Paese ospitante, affronterà la Russia nel match inaugurale del Mondiali 2019. Nella stessa giornata, alle 9.00 del mattino, si terrà la cerimonia inaugurale dell’esposizione de Il Museo del Rugby italiano, allestita nella Città di Toyota dal 20 settembre al 12 ottobre. Al taglio del nastro presenzieranno il Sindaco di Toyota, Toshihiko Ota, il Sindaco di Artena, Felicetto Angelini, il Presidente della Fondazione Il…
Vota questo articolo
(1 Vota)
DONATA AL MUSEO LA MAGLIA AZZURRA DEGLI SPECIAL OLYMPICS 2019
Nel 2018 Special Olympics ha compiuto 50 anni. Eunice Kennedy Shriver, la fondatrice del Movimento Special Olympics fu la prima ad accorgersi di quanto lo sport potesse mettere le persone con disabilità intellettiva nelle condizioni ideali per dimostrare le loro capacità. «È molto difficile far competere le persone con disabilità intellettiva in prove di matematica o geografia - ripeteva spesso- ma se a queste stesse persone si da l’opportunità di praticare sport, possono diventare formidabili». Oggi Special Olympics è presente in molti Paesi, puntando sempre i riflettori su ciò che questi atleti sono in grado di fare e non…
Vota questo articolo
(1 Vota)
ITALIA U20 IN VISITA A IL MUSEO DEL RUGBY ITALIANO AD ARTENA
La Nazionale Maschile Under 20, da venerdì scorso in raduno a Roma per preparare l’edizione 2019 dei Mondiali di categoria in svolgimento in Argentina dal 4 al 22 giugno, ha fatto visita ieri sera a Il Museo del Rugby italiano ad Artena. Staff e giocatori sono stati accolti presso la sede espositiva di Palazzo Traietti - storico edificio medioevale della famiglia Borghese - dal Primo Cittadino artenese, Felicetto Angelini, e dal presidente della Fondazione “Il Museo del Rugby, Fango e Sudore”, Corrado Mattoccia. Fra gli ospiti della serata anche Carlo Checchinato, 83 presenze con l’Italrugby tra il 1990 ed il…
Lunedì, 29 Aprile 2019 13:22

ESTRAZIONE TAGLIANDI SOTTOSCRIZIONE 2019

Vota questo articolo
(1 Vota)
ESTRAZIONE TAGLIANDI SOTTOSCRIZIONE 2019
Si è tenuta presso la sede de Il Museo del Rugby l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione in favore de Il Museo del Rugby, grazie ai proventi della quale sarà possibile finanziare ulteriori attività volte a promuovere e diffondere il gioco del rugby. Il tagliando n. A4035 si è aggiudicato il premio più ambito: la maglia della Nazionale Italiana Rugby autografata dai giocatori Azzurri. Il possessore del tagliando n. B0355 è aggiudicato i due biglietti di Tribuna Monte Mario per seguire una delle gare casalinghe del Torneo delle Sei Nazioni 2020. Di seguito l’elenco completo dei biglietti estratti: 1° premio…
Pagina 1 di 70